anma

DIVENTA uno YOGI!
COMPILA IL QUESTIONARIO

Diventa Socio Ora!

"DIVENTA UNO YOGI" e' la nostra Missione! Insieme al nostro Maestro (GURU) -Sri Swami Amrirananda Giri J. intendiamo aiutare il discepolo (l'Allievo) a creare quel rapporto Maestro-Discepolo di cui Paramhansa Yogananda parla nel suo Best Seller "Autobiografia di uno Yogi" - Edizioni Astrolabio. Tale rapporto e' necessario per l'apprendimento migliore e definitivo nella pratica quotidiana del Kriya. Il Kriya Yoga è una scienza mistica yogica passata all’umanità da Dio stesso. Poiché si tratta di un’arte esoterica, praticata solo dai grandi rajarshis, per un periodo di tempo si era persa rimanendo sconosciuta agli uomini comuni. In tempi moderni, il sempre compassionevole Mahavatar Babaji l’ha riportata nel mondo attraverso Yogiraj Shyamacharan Lahiri Mahasaya e attraverso la tradizione di un grande lignaggio di maestri di Kriya Yoga, è arrivata a noi.

La mente ordinaria è senza pace. E’ stata descritta come una scimmia, non una scimmia normale, ma una scimmia impazzita la cui coda è stata morsa da uno scorpione. Le Scritture ci dicono che la mente è uno strumento nelle nostre mani. In realtà siamo diventati schiavi della nostra mente.

Come possiamo rovesciare questa situazione? Come possiamo vivere una vita completa, una vita piena di gioia? Ciò è possibile solo se otteniamo il controllo sulla mente. Il respiro e la mente sono in stretta correlazione. Ottenendo il controllo sul respiro tangibile, si può ottenere il controllo anche sulla mente intangibile. Questo è il più grande dei miracoli! Il Kriya Yoga è una scienza e un arte del respiro. Che cosa è Kriya Yoga? A quale epoca risale? Quali sono i
benefici della sua pratica? Come può una vita ordinaria essere trasformata in una vita divina? Questi sono alcuni degli argomenti che saranno al centro della relazione di Swamiji.

Swami Amrirananda Giri J. e' un diretto discepolo del Lignaggio Giri, lo stesso ed identico lignaggio di Lahiri Mahasaya e Sri Yukteswar Giri J. - Egli offre insegnamenti sul Kriya Yoga Originale e tecniche del Samadhi a tutte quelle persone ricercatrici, veramente interessate all'argomento. Il Maestro crea con loro un diretto contatto, avviene quindi la nascita e l'amicizia tra Guru e Discepolo, condizione essenziale per la realizzazione del SE' dell'Allievo. Questi valori umani Swami dice essere necessari per poter apprendere realmente le tecniche, che non solo vengono impartite oralmente ma anche grazie alla benedizione dell'Intero Lignaggio (GIRI) che osserva il Discepolo, nel suo intimo intento.

Se sei veramente alla ricerca di un Maestro dell'Antico Lignaggio del Kriya YOGA, potrai, compilando la tua sottoscrizione, approfondire direttamente con il Maestro ed apprendere in sua diretta compagnia in modo PRIVATO ed ESCLUSIVO! - Il Nostro Maestro svolge tutte le sue attività attraverso due Organizzazioni NO PROFIT, l'Ass.one Culturale Tempo di Luce, Associazione senza scopo di Lucro che si prefigge lo scopo di risvegliare le coscienze nell'Amore Incondizionato dello YOGA e la AMRIRANANDA GIRI JI INTERNATIONAL con sede a Dholpur, Rajasthan, India. Chiunque sia veramente intenzionato viene sostenuto nelle pratiche e nella meditazione attraverso "Le Nostre Dispense Gratuite" ed il diretto insegnamento con Swami Amrirananda Giri.


Compila il QUESTIONARIO di ISCRIZIONE qui di seguito e vieni al piu' presto a trovarci all'Ashram!