"Tutti gli eventi di -Sri Swami Amrirananda Giri J. sono liberi e gratuiti e tutti possono partecipare."

Global News

 
Bentornato all'Ashram di Sri Swami Amrirananda Giri J. PDF Stampa E-mail

HARI OM!

CLICCA QUI! ESPLORA NUOVI VIDEO ED ARTICOLI


Davide Russo Diesi - Amrir

Come funziona il nostro Portale?

Hari OM e benvenuto sul sito Ufficiale della Scuola di Antica Saggezza e Illuminazione di Sri Swami Amrirananda Giri J. dedicato agli insegnamenti dell'Antico Lignaggio dei Maestri della Sacra Montagna (I Giri, Guru dell'Himalaya)

Se sei giunto fino a qui e' perche' la tua registrazione al nostro sito internet e' andata a buon fine ed i tuoi dati username e password funzionano regolarmente; ora salvali in un posto sicuro in modo da non dimenticarli, nel caso li dovessi perdere o dimenticare la nostra Redazione (segreteria di Ass.one CULTURALE) è sempre pronta per reinviarti i tuoi dati personali, alla tua casella di posta elettronica che ci hai indicato durante il processo di registrazione al sito.

Devi sapere che: ogni giorno postiamo nuovi articoli interessanti, insegnamenti di Sri Swami Amrirananda Giri J., audio e video delle sue Lezioni (Satsang del Maestro), Seminari di Kriya YOGA introduttivi e classi studio di Yoga BASE.

Per accedere ai nostri documenti in PDF ed alle Lezioni basta cliccare qui in alto sul grande banner grafico il quale sempre indica il nuovo ultimo articolo da Noi postato. Molti degli articoli sono in forma gratuita per poter divulgare sempre le ultime ed importanti guide che Swami Amrirananda Giri J. ci sta indicando in questo particolare periodo della rinascita dell'UOMO e della Nuova Terra.

Abbiamo di recente fondato una Scuola di Illuminazione riservata a chi desidera praticare tecniche di meditazione come il Kriya Yoga ed approfondire gli argomenti trattati da Sri Swami Amrirananda Giri J. La Scuola di Antica Saggezza e Illuminazione può essere un nuovo strumento per te, per partecipare alla tua rinascita spirituale. Molti dei contenuti della Scuola sono stati selezionati come i piu' eccellenti nel loro genere, e quindi inseriti in un'Area Privata da noi nominata AREA-ALLIEVO, disponibile per tutti i soci della nostra associazione. - Per accedere a quest'area dedicata ai soci, ai messaggi ed agli audio-video del Maestro, ti bastera' aderire al Programma dei soci culturali. Diventando socio-culturale partecipi nel sostenere la Scuola di insegnamento che Swamiji ha fondato da ormai ben sei anni di duro Lavoro di Luce.

Risveglia ed Espandi ora la tua Coscienza Universale
e mentre diventi consapevole dell'Essere Divino che sei, invita i tuoi amici a condividere con noi su questo sito internet la bellissima esperienza e Amore chiamata:
Mahasamadhi.


Per adesso è tutto buona lettura da tutti noi e dal nostro Presidente di Associazione
-Sri Swami Amrirananda Giri J.


Importante prendi VisioneCon riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di  attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483. Il presente sito web: www.2012annodiluce.com e www.amrirdimaya.com e www.amriranandagiri.org è fruibile a soli maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili e ai minori non accompagnati l'utilizzo di informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico. Si prega di fare riferimento al Decreto. Grazie la Redazione di AMRIR©


Image

Importante prendi VisioneIMPORTANTE...

1
) Se sei al primo accesso prendi visione del Disclaimer del Sito piu' dettagli CLICCA QUI
2) Al secondo accesso prendi visione dello Statuto di Ass.one piu' dettagli CLICCA QUI
3) Se non sei ancora Socio-Studente e desideri esserlo clicca qui più dettagli CLICCA QUI



Importante prendi VisioneIl presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
L'autore non è legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse nel Guestbook dai visitatori. L'autore non garantisce la veridicità di tutte le informazioni contenute in questo sito avendo queste varia provenienza e origine.
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Novembre 2016 03:54