Alcune info su Davide Russo Diesi (Swami Amrirananda Giri J.)

Davide Russo Diesi

Davide Russo Diesi ricercatore della verità, inizia il suo percorso spirituale in seguito ad un grave incidente d’auto accaduto nell’anno 1998 in Danimarca (AArhus). In seguito a questo grave incidente, la sua vita cambia radicalmente ed essendo Lui l’unico sopravvissuto inizia a ricercare il significato della vita attraverso lo studio dei libri più sacri e religiosi delle diverse culture e civiltà del Mondo. Per lunghi dieci anni (dal 1998 al 2008) si impegna nello studio del Buddismo e dell’Induismo, appassionandosi anche di fenomeni metafisici.

Durante questi anni, in seguito ad un avvistamento di UFO sul Monte Musiné (provincia di Torino), intraprende un percorso di ricerca sulla possibile vita extraterrestre nell’Universo, ricercando documenti e files nella rete per condurre una attenta indagine su come le Civiltà del passato, possano essere state influenzate da eventuali contatti con Civiltà Extraterrestri. Davide Russo Diesi diventa quindi, in quel periodo, un punto di riferimento in Italia per tutti coloro che sono interessati al tema Ufologico. Negli anni successivi, dopo aver visitato diverse volte l’India ed aver approfondito la spiritualità indiana, decide di prendersi un momento di riflessione ed approfondimento, vivendo per diversi mesi nello Stato del Rajasthan (India del Settentrionale), in compagnia di un bramino (Jitendra Kumar Sharma) che gli trasferisce le antiche conoscenze e pratiche della millenaria cultura indovedica e dello Yoga. Questa esperienza dell’India gli cambierà radicalmente la vita.

Rientrato in Italia decide di abbandonare il tema Ufologico per dedicarsi completamente alla divulgazione delle conoscenze acquisite durante la sua permanenza in India, ritenendo queste ultime più utili alla crescita spirituale e morale dell’individuo. Nel 2014 gli viene conferito dal Comitato degli Swami di Benares (Varanasi) a seguito del conseguimento di appositi diplomi, il titolo onorario di Swami, un titolo che in India viene concesso soltanto a quelle anime riconosciute come antiche reincarnazioni di Maestri spirituali.

Da questo momento in poi, grazie anche al supporto di diversi amici appassionati dell’argomento, concentra la sua vita sull’insegnamento dell’Antica Saggezza Spirituale dell’India. Negli anni successivi invita le anime a Lui vicine, a compiere un percorso di crescita spirituale, offrendo anche agli interessati un’iniziazione nelle acque sacre del fiume Gange. Questo tipo di pratica (il battesimo di Rinascita Spirituale nelle acque sacre del fiume Gange a Varanasi) è un’opportunità rara ed esclusiva, in quanto non tutti gli Insegnanti di Yoga moderni hanno il coraggio e la competenza per offrire questo tipo di esperienza spirituale ai propri allievi.

Qui di seguito alcune foto delle Iniziazioni di Davide Russo Diesi che, preso il nome Monastico di Swami Amrirananda Giri J., battezza nel Gange (il fiume più sacro al Mondo), alcuni partecipanti all’iniziativa.


BATTESIMI NEL GANGE DI DAVIDE RUSSO DIESI (SWAMI AMRIRANANDA GIRI J.): UN SERVIZIO D’AMORE PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO PROVARE QUESTA ESPERIENZA DI RINASCITA SPIRITUALE

Guarda il Video e alcune foto:

Davide Russo Diesi
Davide Russo Diesi
Davide Russo Diesi
Davide Russo Diesi
Davide Russo Diesi
Davide Russo Diesi

BATTESIMO NEL GANGE, RINASCITA DEL SÉ - DAVIDE RUSSO DIESI SWAMI
Ogni anno Swami Amrirananda Giri J. offre un servizio d’Amore a tutti coloro che intendono ricevere una vera e tradizionale iniziazione nelle acque benedette del fiume più sacro al Mondo: il GANGE.

Le tre abluzioni in nome della Dea Madre Ganga, di Shiva e dei propri antenati, servono per purificare la propria anima da quelle cause che abbiamo creato noi ed i nostri antenati nella diverse vite passate. Una sacra iniziazione nel Gange con Swami Amrirananda cambia la propria vita in una nuova rinascita del Sé (tutto questo secondo Tradizione Indù).

L’Esperienza vissuta si radica nella propria vita e crea un ancoraggio del proprio Processo Evolutivo Spirituale. Il rientro in Italia o nella propria Nazione corrisponde ad un nuovo inizio, ogni percezione prende focus in quel cambio di marcia che il Battesimo nel Gange, servizio (Seva d’Amore) che Swami Amrirananda dona a tutti coloro che sono interessati. Il Viaggio è un cammino dell’anima, andare in India con Swami Amrirananda è un ritrovare quelle antiche tradizioni che ci riportano nei veri Lignaggi di questa antica terra.

Sri Swami Amrirananda è aiutato e supportato dal suo Bramachary Bramin Sri Jitendra Kumar Sharma che lo ha benedetto ed introdotto all’ordine monastico degli Swami, insieme al comitato di Swami di Benares che ha dato ad Amrirananda Swami l’ordine iniziatico monastico degli Swami secondo rito antico di Shankaracharya nell’anno 2014.


Hari OM, se vuoi iniziare a conoscere ed a praticare lo Yoga del Respiro, visita anche il nuovo sito dedicato: www.yogadelrespiro.it Davide Russo Diesi - Kriya YOGA TEACHER Diretto Discepolo del Lignaggio Giri dell’Antica Himalaya".

Davide Russo Diesi - Kriya YOGA TEACHER Diretto Discepolo del Lignaggio Giri dell’Antica Himalaya, Istruttore Mental Coach CSEN & YA Yoga Teacher E-RYT® 200, RYT® 500, YACEP® YOGABODY® Breathing Coach.

Logo Yoga Alliance.org

Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS!